venerdì 16 novembre 2007

William it Was Really Nothing



"orgia con farfalle" 1998 tecnica mista su tela William Vecchietti



The Smiths - William it Was Really Nothing (12.12.86)


Piove forte su una monotona città

Questa città che ti ha trascinato in basso

Oh, piove forte su una monotona città

Questa città che ti ha trascinato in basso

Oh, ognuno ha la propria vita da vivere

E Dio sa che io devo vivere la mia



Come puoi stare con una ragazza grassa che dirà

"Ti piacerebbe sposarmi?

E se vuoi, puoi comprare l'anello"

Lei non si preoccupa di nulla

Ti piacerebbe sposare me?

E se vuoi, puoi comprare l'anello

Io non sogno nessuno (eccetto me stesso)

William, William, non è stato davvero nulla

William, William

William, it was really nothing William, non è stato davvero nulla
The rain falls hard on a humdrum town
This town has dragged you down
Oh, the rain falls hard on a humdrum town
This town has dragged you down
Oh, and everybody's got to live their life
And God knows I've got to live mine



How can you stay with a fat girl who'll say:
"Oh! Would you like to marry me?
"And if you like you can buy the ring"
She doesn't care about anything
Would you like to marry me?
And if you like you can buy the ring
I don't dream about anyone (except myself)
Oh, William, William it was really nothing
William, William

Nessun commento: